Incontrate i vari membri della squadra

La Squadra di Nao Care

Il nostro gruppo di studenti impegnato nel fornire assistenza sanitaria di eccellenza ai pazienti tramite l’ausilio del robot Nao.

Gianluigi Di Gioia

Team Leader / programmatore Arduino

Gianluigi ha 18 anni e nel suo tempo libero ha un forte interesse per la musica. fa parte della NaoChallenge 2023 perché ha una grande passione per la robotica e per l’elettronica, e nutre alte aspettative per la sfida.

Mattia De Martino

Web developer

Mattia ha 18 anni e nutre un grande interesse per il mondo della tecnologia. Partecipa alla NaoChallenge perché ha un’anima competitiva e crede di poter imparare molto da questa gara.

Alessandro Moscatiello

Supporter web developer

Alessandro ha 18 anni e ama il mondo delle auto. È molto appassionato di elettronica e ha deciso di partecipare alla NaoChallenge per vivere una nuova esperienza formativa e per coltivare la sua passione per la robotica.

Antonio Balzano

Video maker

Antonio ha 18 anni e si diverte molto a montare video nel tempo libero. Partecipa alla NaoChallenge 2024 perché è appassionato di robotica e trova divertente mettersi alla prova con sfide sempre più coinvolgenti.

Emanuele Castaldo

Supporter video maker

Emanuele ha 18 anni e gioca a calcio nel tempo libero. Partecipa alla NaoChallenge perché ama la competizione e inoltre è attratto dal mondo della robotica.

Lorenzo Scudellaro

Social media manager

Lorenzo ha 17 anni e nel suo tempo libero pratica attività fisica, e gli piace molto tenersi informato sulle ultime novità della tecnologia. Ha deciso di partecipare alla NaoChallenge poiché è sempre stato interessato all’argomento della robotica fin da piccolo.

Nicola Consiglio

Supporter social media manager

Nicola ha 17 anni e nel tempo libero, gioca a pallavolo e apprezza molto il mondo dell’elettronica. Partecipa alla NaoChallenge con l’obbiettivo di imparare il più possibile da questa esperienza e di mettersi alla prova.

Luigi Panariello

Programmatore Nao

Luigi ha 18 anni, nel tempo libero ama leggere, oltre ad avere un forte interesse per l’informatica e la robotica. Partecipa alla NaoChallenge perchè gli piace affrontare nuove sfide e ritiene che questa challenge gli possa trasmettere molto

Pierpaolo Speranza

Supporter programmatore Nao

Pierpaolo ha 17 anni dedica il suo tempo libero all’attività fisica e al computer, con il quale si tiene informato sulle nuove tecnologie. Ha deciso di partecipare alla NaoChallenge perché rappresenta, ciò che gli è sempre piaciuto fare ed è convinto di imparare qualcosa di nuovo e di bello.

Nello Ferraiuolo

Web designer

Nello ha 18 anni, ama disegnare fin da quando era piccolo, ed è inoltre molto appassionato di videogiochi ed informatica. Ha deciso di partecipare alla NaoChallenge 2024 perché vuole mettersi particolarmente in gioco e spera di imparare sempre di più.

Fissa un appuntamento con Nao Care, la clinica innovativa di Torre del Greco.

Nao Care, avanguardia medica a Torre del Greco. Trattamenti di prim’ordine, staff esperto. Salute e comfort garantiti. Fissa il tuo appuntamento ora!

  • Studenti esperti nei loro rispettivi campi
  • Assistenza sanitaria d’eccellenza
  • Uso responsabile dell’AI
  • Cinque anni di competenza